Agenda del Vescovo

Mercoledì 5 maggio
Alle 10.30 il vescovo Massimo incontra una classe di alunni di una scuola media.
Alle 12 incontra i sacerdoti dell’unità pastorale “San Luigi – Sant’Antonio – Sant’Anselmo”.
Dalle 17 riceve in udienza.
Alle 21 riceve in udienza.

Giovedì 6 maggio
Alle 10.30 il vescovo Massimo presiede il Consiglio Episcopale.

Venerdì 7 maggio
Dalle 18.30 il vescovo Massimo partecipa alla riunione della Commissione diocesana per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili.
Alle 20.30 riceve in udienza.

Sabato 8 maggio
Dalle 10 il vescovo Massimo riceve in udienza.
Alle 18.30 il Vescovo presiede la santa Messa nella parrocchia di Sant’Antonio da Padova nell’ambito della Visita pastorale.

Domenica 9 maggio
Il Vescovo visita l’unità pastorale “San Luigi – Sant’Antonio – Sant’Anselmo”.
Alle 18.30 partecipa alla recita del Vespro presso “Casa Famiglia della Carità Betania” di Albinea.

Lunedì 10 maggio
Alle 10 il Vescovo, a Bologna, partecipa alla riunione della Conferenza Episcopale dell’Emilia-Romagna.
Alle 19, in Cattedrale, presiede la santa Messa nel 25° anniversario della morte di don Luigi Guglielmi.