Sabato e domenica il vescovo Camisasca incontrerà le comunità di Sant’Antonio, San Luigi, Sant’Anselmo guidate da don Rudziewicz e don Simonazzi.
Qui il programma
Sabato 8 maggio
Alle ore 18.30, il vescovo Massimo Camisasca presiede la Messa nella chiesa di Sant’Antonio, in via Mutilati del Lavoro 2 a Reggio Emilia.
Domenica 9 maggio
Alle ore 9.15 il Vescovo incontra bambini, ragazzi, giovani e volontari dei progetti “Goccia di Speranza” e “Bottega delle abilità”. L’incontro si svolge nel salone dell’oratorio di Sant’Anselmo, in via Martiri di Cervarolo 49 a Reggio Emilia.
Alle ore 10 il Vescovo presiede la santa Messa per i fedeli dell’unità pastorale nella chiesa di Sant’Anselmo e in seguito, alle ore 11.30, incontra i volontari della Caritas dell’unità pastorale nel salone parrocchiale di Sant’Antonio.
Nel pomeriggio, alle ore 15.30, il Vescovo presiede l’assemblea pastorale nella chiesa di San Luigi, in via Evangelista Torricelli 31 a Reggio Emilia.
La visita si conclude alle ore 17, nella chiesa di Sant’Anselmo, con l’incontro con i giovani delle superiori, dell’università e del clan scout.
Su La Libertà del 5 maggio 2021 due pagine di presentazione con interviste dei due parroci