Sabato 15 agosto alle ore 11 Camisasca presiede la Messa in Cattedrale (necessaria la prenotazione)

Sabato 15 agosto, alle ore 11 il vescovo Massimo Camisasca presiede in Cattedrale la santa Messa nella solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. È necessario prenotare il posto tramite il sito www.iovadoamessa.it per partecipare alla celebrazione.

Le Messe delle ore 10 in Santa Teresa e Santo Stefano, delle ore 10.30 in San Pietro, delle ore 11 in Sant’Agostino e delle ore 11.15 in San Giacomo sono sospese e i fedeli sono invitati a partecipare alla Messa delle 11 in Cattedrale. Nella foto: un momento di una celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Massimo nella nostra Cattedrale intitolata a Santa Maria Assunta.