Home Diocesi Mercoledì 1 Ottobre 2014
Centro Missionario Diocesano
Via Ferrari Bonini, 3 - 42121 Reggio Emilia
Tel. 0522/436840  Fax. 0522/433991 E-Mail missioni(@)cmdre.it
 Centro Missionario Diocesano » Archivio eventi » Altri Eventi Missionari » Presentazione Campi Estivi 2014
Presentazione Campi Estivi 2014   versione testuale
Sacro Cuore (RE) - ore 10.00 - 12.00

Sabato 25 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso il salone della nuova chiesa del Sacro Cuore a Baragalla (in via Mons. G. Baroni, Reggio Emilia) verranno presentati i prossimi campi estivi nei Paesi dove operano i missionari reggiano-guastallesi.
Mete dei campisti saranno, infatti, le terre dove sono state avviate missioni diocesane ma anche missioni create da famiglie religiose.

Tutte le esperienze proposte saranno precedute da una fase di formazione/preparazione al campo, curata dagli enti organizzatori: Centri Missionari dei Frati Cappuccini dell’'Emilia Romagna, Missio Modena, Gruppo Missionario di Novellara, Centro Missionario Giovanile dei Frati Servi di Maria, Gruppo Missionario “Sud chiama Nord” di Poviglio, Centro Missionario Diocesano in collaborazione con Reggio Terzo Mondo, Gruppo Rwanda Padre Tiziano e Figlie di Maria Missionarie.

Queste le possibili destinazioni:
- Albania
- Brasile (per maggiori info visita la pagina http://www.ifmm.org/centraldedownload/estateinmissione2014_public_is.pdf )
- Madagascar
- India
- Perù
- Rwanda
- Sierra Leone
- Etiopia
- Turchia
- Romania
- Ciad
oltre a un campo in Italia!

Dopo la presentazione i responsabili saranno disponibili per dare informazioni specifiche in modo personale.

Vi aspettiamo.