Agenda del Vescovo

Giovedì 17 gennaio
Alle ore 16 il vescovo Massimo incontra il superiore della Familiaris Consortio.

Venerdì 18 gennaio
Dalle 11 il vescovo Massimo incontra il Visitatore Apostolico del Seminario.
Dalle 16 il Vescovo riceve in udienza.

Sabato 19 gennaio
Dalle 10 il vescovo Massimo riceve in udienza.
Alle 16 incontra monsignor Gaetano Di Pierro, vescovo di Farafangana in Madagascar.
Alle 18 il Vescovo incontra la Comunità “Betania”.

Domenica 20 gennaio
Alle 9 il vescovo Massimo presiede la santa Messa in occasione dell’incontro dei responsabili scout a Reggio Emilia.
Dalle 11 riceve in udienza.
Alle 16 incontra un gruppo di giovani famiglie.
Dalle 18 il Vescovo riceve in udienza.

Lunedì 21 gennaio
Dalle 9.30 il vescovo Massimo partecipa ai lavori della Conferenza Episcopale dell’Emilia-Romagna.
Alle 19.30 incontra un gruppo di giovani della Diocesi.

Martedì 22 gennaio
Dalle 10 il vescovo Massimo è a Roma per partecipare ai lavori della Commissione Migrantes.
Alle 20.45 nell’Aula magna dell’Università di Reggio Emilia il Vescovo partecipa e interviene all’incontro pubblico di presentazione del libro “Oltre la paura” (di Massimo Camisasca e Mattia Ferraresi) con Romano Prodi e Stefano Zamagni.