Agenda del Vescovo

Mercoledì 8 maggio
Alle 10.30 il vescovo Massimo presiede la santa Messa nella Basilica della Ghiara.
Dalle 16 riceve in udienza.
Alle 20.45 presenta il libro “Tullio, un anno dopo” presso il teatro della parrocchia di San Francesco da Paola a Reggio.

Giovedì 9 maggio
Dalle 10 il vescovo Massimo riceve in udienza.
Alle 18 incontra i ragazzi del catechismo a Reggiolo.
Alle 21 il Vescovo incontra i sacerdoti del Vicariato della città a Baragalla.

Venerdì 10 maggio
Dalle 10 il vescovo Massimo riceve in udienza.
Alle 16 presiede il Consiglio Episcopale.

Sabato 11 maggio
Alle 10.30 il vescovo Massimo benedice la processione dei Servi di Maria sul sagrato della Cattedrale.
Alle 16 incontra un gruppo di giovani famiglie.

Domenica 12 maggio
Alle 11 il vescovo Massimo nella Basilica della Ghiara concelebra con il cardinale Pietro Parolin il Pontificale nel giorno del IV centenario della traslazione dell’Immagine miracolosa.

Lunedì 13 maggio
Alle 10 il vescovo Massimo presiede la Commissione dello Studio Teologico Interdiocesano.

Martedì 14 maggio
Alle 10 il Vescovo a Castellarano partecipa a un incontro sulle figure di don Primo Mazzolari e di don Tonino Bello con monsignor Matteo Zuppi.

.